Blindate

DI.BI DESIGN è la nuova linea di pannelli per porte blindate da oggi presente tra le collezioni proposte da DI.BI., Sicurezza & Design.

Caratteristica principale è il disegno che, pannello per pannello, modella lo spazio sino ad evocare simboli, oggetti, segni, sensazioni.

Potrai così scegliere tra 23 disegni diversi, immedesimandoti volta per volta in un particolare insieme di segni e decorazioni, lasciandoti trasportare dalla fantasia e dalla capacità simbolica che questi esprimono.

DI.BI., in questa nuova linea reinventa anche il classico, stravolgendo gli usuali codici del disegno per porte, inventandone di nuovi e decisamente più attuali, al passo con i tempi e con il gusto contemporaneo.

La gamma DI.BI. di porte blindate offre modelli in grado di soddisfare tutte le richieste del cliente: porta modello Poker 1 in classe antieffrazione 2, porte modello Poker 2 e 883 in classe antieffrazione 3, porte ad arco, porte specchiate, porte con fiancoluce e sopraluce, porte modello Sound con particolari prestazioni acustiche, e la nuova porta modello Essenzia con cerniere a scomparsa e telaio a filo muro.

Ogni porta può montare varie tipologie di pannelli di rivestimento, dai più classici della Collezione Una Volta, ai più moderni dalla Collezione Sensunels, realizzata in collaborazione con il noto designer Karim Rashid.

DI.BI. offre Sicurezza e Design in un unico prodotto dagli alti contenuti tecnologici e prestazionali.

Montaggio completo di una porta blindata

MECCANYA - la porta blindata con serratura automatica

Sostituzione nucleo serratura

Controtelaio per porte blindate davanti ad ascensori

SeGreta, la porta blindata con tesoretti portavalori