Interne laminato

La tua porta in laminato ICAN

La collezione SENZATEMPO di Ican nasce dalla capacità di rappresentare la cultura contemporanea e rispondere tempestivamente all'evoluzione dell'abitare. Proprio dall'alchimia tra creatività, innovazione e produzione emergono elementi d'arredo che rappresentano la modernità ed al tempo stesso dimostrano di essere prodotti "senza tempo". L'ampia gamma Ican propone porte per ogni gusto, esigenza e prezzo. Le collezioni presentano porte ad anta liscia: ad anta vetro, ad anta vetro inglese, porte scorrevoli, a libro… La varietà dei modelli, in stile moderno e classico, sviluppati in programmi di indiscusso appeal, soddisfano i mercati più diversi. Le possibilità di interscambiabilità degli elementi funzionali e strutturali, offrono valore aggiunto a tutto vantaggio di un cliente sempre più esigente.

Disegno essenziale ed alte prestazioni estetiche e strutturali. Caratterizzata da un particolarissimo gioco geometrico a dama, che si forma inserendo nel telaio perimetrale delle sottilissime ed eleganti traversine; a sua volta dedicate, queste ultime, al contenimento di inserti in vetro o laminato. Akebia soddisfa con forza chi ricerca nella porta un complemento d'arredo.

Con Diva è possibile scegliere secondo la propria natura: classica o moderna. Grazie ad un sistema costruttivo estremamente flessibile Diva è disponibile con pannello porta cieco liscio, con inserti in alluminio, o in vetro. Nelle prime cieche, un pannello centrale in tamburato viene racchiuso da 2 eleganti montanti verticali, nelle seconde, in vetro, gli stessi montanti verticali fanno da tenuta a vetri da 8 mm a tutta lunghezza disponibili nelle varianti colore più moderne ed attuali.

Moderna, giovane e spigliata progettata per chi ricerca un design lineare e finiture di forte tendenza. Caratterizzata dalla particolare lavorazione a "m'ama non m'ama", data da elementi dritti o ad onda, inseriti tra i due montanti, intervallati da inserti in vetro o alluminio è particolarmente dedicata ad ambienti in cui ogni elemento è inserito per mostrare personalità.

Questa porta esalta la bellezza delle finiture grazie alle grandi altezze. Originale per caratterizzare gli ambienti più moderni, la personalizzazione su misura dell'altezza può permettere di raggiungere anche il soffitto.

Stile ricercato per ambienti moderni dove nulla è lasciato al caso. Tra due montanti di tenuta, vengono inseriti pannelli a venatura traversale e dritta, uniti con profili a croce in alluminio o in tinta, alternati a vetri o fodere inseriti in una cornice traversale triangolare, per creare un insieme unico, estremamente gradevole ed equlibrato

Tra classico e moderno, Kentia si caratterizza per un look più ricco e decorativo. Porta a telaio all'interno del quale, tra i montanti laterali e gli elementi traversali, sono inseriti vetri o fodere retti da riquadri perimetrali a profilo triangolare che danno alla porta la capacità di essere inserita in situazioni arredative dove è richiesta una sobria eleganza.

Flessibilità, funzionalità e bellezza per porte di altissimo pregio. All'interno dei due montanti laterali vengono inseriti elementi traversali assemblati a persiana o ad onda uniti fra loro da profili a croce rivestiti in alluminio o in tinta. Nella parte centrale dell'anta possono essere inseriti vetri dai colori più nuovi ed attuali, o, fodere in laminato che possono essere in finitura diversa dal telaio della porta.

Altamente innovativo, il programma Oxalis é caratterizzato da un unico profilo di base che permette una vasta gamma di configurazioni. Le porte a telaio sono rivestite in alluminio zero chimico o rovere decapè. All'interno del telaio possono essere inseriti inserti in vetro, alluminio zero chimico e/o in altre finiture laminato previste. La versatilità di Oxalis permette di andare oltre le tendenze e le mode, per favorire la progettazione unica e personale di ogni ambiente.

È una collezione che esprime libertà e fantasia. Il pannello porta tamburato è il frutto del know how maturato negli anni da Ican nella lavorazione di questo materiale. Diversi i modelli che possono soddisfare le necessità più diverse: dalla porta base assolutamente liscia fino alla porta incisa passando attraverso inserti in alluminio, specchiature in legno e vetro, con applicazioni di cornici ed inglesine. Una linea di prodotto che oltre al laminato viene proposta anche in laccato bianco opaco oppure in finiture RAL opache.

Particolari e dettagli rendono Vanity Bell capace di giocare con lo spazio nel quale viene inserita. Il pannello porta Vanity Bell si caratterizza per il telaio perimetrale formato da 2 montanti verticali tenuti da elementi traversali a sezione arrotondata. All'interno di questa morbida costruzione, altri elementi traversali arrotondati, pannelli fodere e una vasta scelta di vetri stratificati, trovano spazio per rendere questa collezione capace di stupire senza eccessi.

Vanity propone linee essenziali, privilegiando le finiture. Il telaio è formato da due montanti verticali tenuti da uno zoccolo ed un traverso superiore a sezione dritta. Gli elementi traversali piani, o ad onda, e la vasta gamma di vetri stratificati la rendono flessibile e capace di interpretare gli stili arredativi più diversi. Viene proposta anche nella versione Vanity Bugnata, caratterizzata da lavorazioni diamantate con essenze calde e luminose che sanno fondersi con i gusti del passato.

Calathea dalla forte personalità è destinata a diventare protagonista nell'ambiente in cui si trova. La nuova e particolare lavorazione, di elementi traversali dritti e ad onda, esalta le diverse finiture donando forza alla porta, per un effetto che diventa tridimensionale. Gli inserti in vetro o laminato e le giunzioni a croce, in tinta o rivestite in alluminio, le donano una informale eleganza.