Portoncini PVC

I nuovi portoncini Cosmo di OKNOPLAST spaziano dal design classico al moderno. Sono prodotti di altissima qualità, realizzati con materiali riciclabili che rispettano la natura, robusti e durevoli nel tempo. I materiali di rivestimento sono garantiti contro gli urti, l’umidità e la luce. Inoltre contribuiscono al risparmio energetico, grazie all’innovativa tecnologia K-Stopper, un materiale dalle eccellenti proprietà di isolamento termo-acustico.
La collezione Cosmo si divide nelle linee classica e moderna, ciascuna con 10 diversi motivi decorativi tra cui poter scegliere.
I pannelli hanno spessore complessivo di 36mm, sono bifacciali e pantografati in basso-rilievo. Composti da due strati di fibra HDF che custodiscono il cuore isolante K-Stopper, sono rivestiti in PVC e possono essere dotati, a seconda del modello, di vetri: vetro 33.1/9/4 temperato satinato bassoemissivo con gas Argon.

* Pannelli – spessore 36mm multistrato, realizzati in HDF materiale derivato dal legno, caratterizzato dalla resistenza ed un’elevata densità, K-Stopper innovativo materiale dalle ottime proprietà di isolamento termo-acustico ed applicazione superficiale di PVC per potere essere rivestito con le pellicole Renolit.

  • Ferramenta MAICO a tre punti di chiusura con scontri antieffrazione, in alternativa è disponibile la ferramenta con i scontri elettrici
  • Soglia – ribassata realizzata in alluminio e PVC alta 2 cm
  • Maniglie – disponibile un’ampia gamma di maniglie e pomelli
  • Isolamento termico del pannello - U= 0.89 W/m2K
  • Isolamento acustico - Rw 30 (-1;-2) dB