Serie Phi Eco

Nella serie Eco la porta si presenta nella sua modalità più semplice e minimale. La superficie piena senza decori dà risalto esclusivamente al materiale e alle finiture. La collezione comprende 14 versioni di decorativi in cui ogni esigenza progettuale potrà trovare la sua soluzione più idonea. Una grande attenzione viene data alle finiture più contemporanee come alla famiglia dei bianchi e alcune declinazioni di rovere. Nella porta Eco sono presenti tutti gli standard della linea Phi Porte, come le guarnizioni su tutto il perimetro del pannello per una buona tenuta del suono, la bordatura superiore dell'anta.

ACCESSORI DI SERIE:

Cerniera a scomparsa con registrazione su 3 assi
Consente alla porta di nascondere totalmente la cerniera senza limitare la possibilità di regolare l'anta in fase di montaggio. Serratura magnetica con l'incontro predisposto per foro scrocco. Può essere montata su tutti i modelli di porte a battente.

Accessori finiture classiche
Sulle finiture ciliegio, noce nazionale, bianco, bianco matrix, rovere sbiancato e wengè cerniere tipo anuba e serratura con scrocco in ABS di serie.

La leggerezza del vetro
La gamma dei vetri è scelta nei colori più flessibili per un inserimento in interni contemporanei.
Quasi tutti sono disponibili sia nella versione satinata che trasparente per consentire diversi livelli di limpidezza e visibilità.