Persiane e Scuri Alluminio

Raffaello persiana stecca fissa

Persiana a stecca fissa, in alluminio verniciato, realizzata con elementi estrusi AluK di altissima qualità.

Ante con profilo perimetrale di sezione di 45x70. Battute da 20 mm. Sezione maggiorata (100 mm) del profilo inferiore, nel caso di battuta a tre lati. Lamelle fisse 10x5O trattenute da apposito profilo posizionato internamente ai montanti. Previsto traverso centrale nelle portefinestre ad altezza di un metro da terra. Accessori realizzati con materiali resistenti alla corrosione atmosferica. Ante assemblate con robuste squadrette angolari in alluminio estruso, in modo da garantire stabilità funzionale ed assicurare la necessaria resistenza alle sollecitazioni. Guarnizioni realizzate in elastomero etilene-propilene EPDM. Ferramenta di chiusura e sostegno di colore nero, composta da spagnoletta e bandelle a scomparsa. Cardini di sostegno per resina chimica nel caso di posa delle ante direttamente sulla muratura. In alternativa, possibilita di montaggio a telaio con due tipologie di profilo (battuta 30 e 47 mm). A richiesta, profilo anta maggiorato 50x70 dalla sezione sagomata.

   Raffaello persiana stecca fissa
 

Raffaello persiana stecca orientabile

Persiana a stecca orientabile, in alluminio verniciato, realizzata con elementi estrusi AluK di altissima qualità.


Ante con profilo perimetrale di sezione di 45x70. Battute da 20 mm. Sezione maggiorata (100 mm) del profilo inferiore nel caso di battuta a tre lati. Lamelle orientabili 14x66 trattenute da apposite meccanismo dotato di impugnatura per la rotazione delle stecche. Previsto traverso centrale nelle portefinestre ad altezza di un metro da terra. Accessori realizzati con materiali resistenti alla corrosione atmosferica. Ante assemblate con robuste squadrette angolari in alluminio estruso, in modo da garantire stabbità funzionale ed assicurare la necessaria resistenza alle sollecitazioni. Guarnizioni realizzate in elastomero etilene-propilene EPDM. Ferramenta di chiusura e sostegno di colore nero, composta da spagnoletta e bandelle a scomparsa. Cardini di sostegno per resina chimica nel caso di posa delle ante direttamente sulla muratura. In alternativa, possibilità di montaggio a telaio con due tipologie di profile (battuta 30 e 47 mm). A richiesta, profilo anta maggiorato 50x70 dalla sezione sagomata.

   Raffaello persiana stecca orientabile
 

Raffaello persiana stecca fissa con sportello alla genovese

Persiana in alluminio verniciato, realizzata con elementi estrusi AluK di altissima qualità.

Ante con profilo perimetrale di sezione di 45x70. Battute da 20 mm. Sezione maggiorata (100 mm) del profilo inferiore, nel caso di battuta a tre lati. Lamelle classiche fisse 10x5O o lamelle squadrate "storiche" 10x77, trattenute da apposito profilo posizionato intermamente ai montanti per le prime e da "Selle" modulari per le seconde. Previsto traverso centrale per le finestre e doppio traverso nelle portefinestre. Specchiatura inferiore/centrale apribile con sportello "alla genovese". Cerniere dello sportello a vista, compassi di apertura a scomparsa in battuta e maniglietta di chiusura interna. Accessori realizzati con materiali resistenti alla corrosione atmosferica. Ante assemblate con robuste squadrette angolari in alluminio estruso, in modo da garantire stabilità funzionale ed assicurare la necessaria resistenza alle sollecitazioni. Guarnizioni realizzate in elastomero etilene-propilene EPDM. Ferramenta di chiusura e sostegno di colore nero, composta da spagnoletta e bandelle a scomparsa. Cardini di sostegno per resina chimica nel caso di posa delle ante direttamente sulla muratura. In altemativa, possibilità di montaggio a telaio con due tipologie di promo (battuta 30 e 47 mm). A richiesta, profilo anta maggiorato 50x70 dalla sezione sagomata.

   
 

Raffaello antone a doghe verticali (standard) orizzontali

Antone dogato, in alluminio verniciato, realizzato con elementi estrusi AluK di altissima qualità.

Ante con profilo perimetrale di sezione di 45x70. Battute da 20 mm. Sezione maggiorata (100 mm) del profilo inferiore nel caso di battuta a tre lati. Doghe 35x80 verticali (orizzontali a richiesta) trattenute dai profili perimetrali dell'anta. Questo rende visibile l'intelaiatura delle ante internamente ed esternamente. Previsto traverso centrale nelle portefinestre ad altezza di un metro da terra. Accessori realizzati con materiali resistenti alla corrosione atmosferica. Ante assemblate con robuste squadrette angolari in alluminio estruso, in modo da garantire stabilità funzionale ed assicurare la necessaria resistenza alle sollecitazioni. Guarnizioni realizzate in elastomero etilene-propilene EPDM. Ferramenta di chiusura e sostegno di colore nero, composta da spagnoletta e bandelle a scomparsa. Cardini di sostegno per resina chimica nel caso di posa delle ante direttamente sulla muratura. In alternativa, possibilita di montaggio a telaio con due tipologie di profilo (battuta 30 e 47 mm). A richiesta, profilo anta maggiorato 50x70 dalla sezione sagomata.

 
 

Picasso persiana stecca fissa

Persiana a stecca fissa, in alluminio verniciato, realizzata con elementi estrusi AIuK di altissima quailtà.

Anta complanare al telaio con profilo perimetrale di sezione di 45x65. Sezione maggiorata (100 mm) del profilo inferiore nel caso di battuta a tre lati. Telaio 47x45 con aletta di sezione 50x5. Lamelle fisse 1Ox50 trattenute da apposito profilo posizionato internamente ai montanti. Previsto traverso centrale nelle portefinestre ad altezza di un metro da terra. Accessori realizzati con materiali resistenti alla corrosione atmosferica. Ante e telai assemblati con robuste squadrette angolari in alluminio estruso, in modo da garantire stabilità funzionale ed assicurare la necessaria resistenza alle sollecitazioni. Guarnizioni realizzate in elastomero etilene-propilene EPDM. Ferramenta di chiusura e sostegno di colore nero, composta da spagnoletta e cerniere a scomparsa. A richiesta, profili a sezione bombata (Picasso Round) con telaio avente battuta su muro da 35 mm.

 
 

Picasso persiana stecca orientabile

Persiana a stecca orientabile, in alluminio verniciato, realizzata con elementi estrusi AluK di altissima qualità.

Anta complanare al telaio con profilo perimetrale di sezione di 45x65. Sezione maggiorata (100 mm) del profilo inferiore nel caso di battuta a tre lati. Telaio 47x45 con aletta di sezione 50x5. Lamelle orientabili 14x66 trattenute da apposito meccanismo dotato di impugnatura per la rotazione delle stecche. Previsto traverso centrale nelle portefinestre ad altezza di un metro da terra.
Accessori realizzati con materiali resistenti alla corrosione atmosferica. Ante assemblate con robuste squadrette angolari in alluminio estruso, in modo da garantire stabilità funzionale ed assicurare la necessaria resistenza alle sollecitazioni. Guarnizioni realizzate in elastomero etilene-propilene EPDM. Ferramenta di chiusura e sostegno di colore nero, composta da spagnoletta e bandelle a scomparsa. A richiesta, profili a sezione bombata (Picasso Round) con telaio avente battuta su muro da 35 mm.

 
 

Giotto antone doghe verticali

Antone dogato, in alluminio verniciato, realizzato con elementi estrusi AluK di altissima qualità.

Ante con profilo perimetrale di sezione di 55x74. Battute da 20 mm. Nella parte esterna del profilo delle ante, appositamente studiato, saranno applicate le doghe 65x15 verticali (orizzontali a richiesta). Questo rende visibile l'intelaiatura delle ante solo internamente. Appositi traversi di rinforzo saranno eventualmente previsti per rendere sufficientemente stabili gli elementi più alti. Guarnizioni realizzate in elastomero etilene-propilene EPDM. Ferramenta di chiusura e sostegno di colore nero, composta da spagnoletta e bandelle a scomparsa. Cardini di sostegno per resina chimica nel caso di posa delle ante direttamente sulla muratura. In alternativa possibilità di montaggio a telaio con due tipologie di profilo (battuta 30 e 47 mm).