Le linee di finestre in PVC Oknoplast a Fossano
Abbiamo scelto Oknoplast come nostro partner per la fornitura di finestre in PVC a Fossano perché le chiusure realizzata da questa azienda vantano caratteristiche uniche sul mercato, grazie alla loro perfetta unione tra estetica e alte prestazioni tecniche. Da sempre Oknoplast progetta i suoi serramenti cercando di coniugare al meglio i due aspetti, cosicché il cliente finale non debba rinunciare all’uno o all’altro. Per questo i modelli di finestre Oknoplast presentano un design studiato nei minimi dettagli, per serramenti intesi come elementi d’arredo o parte integrante di esso.
- Finestre in PVC
- Oknoplast
- www.oknoplast.it
Le linee di prodotti Oknoplast sono esclusive e personalizzabili con infinite possibilità di combinazioni di modelli, materiali, accessori e colori. Alte prestazioni isolanti e caratteristiche tecniche d’avanguardia vanno a completare alla perfezione ogni finestra realizzata dall’azienda.
Le tecnologie e i sistemi brevettati Oknoplast regalano così un comfort abitativo ottimale in tutte le stagioni dell’anno, perché isolano perfettamente dal punto di vista termico e acustico. Inoltre i sistemi di movimentazione assicurano un’adeguata ventilazione, per ambienti salubri e aerati. Se devi cambiare le tue finestre in PVC a Fossano o i tuoi infissi a Cuneo, da noi di Top Serramenti puoi toccare con mano la qualità di tutte le finestre di Oknoplast.
Design simmetrico e isolamento al top con Prismatic Evolution
Prismatic Evolution è una delle ultima novità in casa Oknoplast. Questo modello di finestra in PVC riprende le caratteristiche del modello Prismatic, che si contraddistingue per la struttura solida, ma al tempo stesso snella ed estremamente performante. Prismatic Evolution aggiunge un tocco di design in più al modello precedente, donandogli una struttura perfettamente simmetrica che rende la finestra immediatamente riconoscibile e di grande impatto visivo. L’equilibrio e l’armonia di questo modello, dai contorni ben definiti e netti, sono esaltate dalla presenza di una maniglia collocata esattamente al centro della finestra: un dettaglio di stile che rende unico il design di Prismatic Evolution. Grazie al nodo centrale ridotto, inoltre, questo modello garantisce una luminosità eccezionale. Può donare infatti fino al 22% di luce naturale in più rispetto a una tradizionale finestra in PVC, per un comfort abitativo ai massimi livelli. Eccellenti, poi, le prestazioni di isolamento termico e acustico. Il profilo da 76 mm e la tripla guarnizione consentono infatti a Prismatic Evolution di raggiungere parametri di altissimo livello, con Uw fino a 0,78 W/m2K. In questo modo Oknoplast strizza ancora una volta l’occhio alla sostenibilità e al risparmio energetico, con una finestra che è già un’icona di stile e prestazioni.
Addio per sempre a muffa e condensa nelle case di Fossano con windAIR!
Sempre attenta alle esigenze legate al comfort e alla salubrità degli ambienti domestici, Top Serramenti propone ai suoi clienti windAIR, innovativo sistema di microventilazione disponibile per le finestre in PVC Oknoplast. Si tratta di una soluzione di design, del tutto invisibile, che non altera minimamente estetica e luminosità degli infissi. È una speciale ferramenta che si attiva in maniera semplicissima: basta ruotare la maniglia per generare un’apertura di soli 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra, tra anta e telaio, capace di garantire il corretto ricambio d’aria a fronte di una ridotta dispersione termica. In questo modo sarà possibile cambiare l’aria nelle stanze e mantenere al tempo stesso la temperatura ideale in casa: la perfetta unione tra comfort e sostenibilità! Con windAIR sarà semplicissimo smaltire l’umidità in eccesso, e liberarsi dai rischi legati alla formazione di muffe e condense. I vantaggi però non finiscono qui. È una soluzione particolarmente sicura, poiché la posizione di apertura è talmente ridotta da non poter essere notata da osservatori esterni, e dunque eviterà di attirare l’attenzione di potenziali malintenzionati. E le finestre ad anta singola, con windAIR, possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta, garantendo una protezione antiintrusione di livello. In questo modo sarà possibile arieggiare gli ambienti anche quando si è fuori casa, o mentre si schiaccia un sonnellino. Il confronto con un’apertura a ribalta non lascia adito a dubbi: windAIR assicura un isolamento acustico migliore, impedisce l’ingresso di zanzare e insetti volanti senza necessità di zanzariera, evita i rischi di infiltrazioni anche in caso di pioggia battente e non causa la formazione di fastidiose correnti d’aria. Si tratta di una soluzione sicura anche se in casa ci sono dei bambini: permette di arieggiare la cameretta senza correre il rischio che i più piccoli aprano la finestra o sbattano contro le ante. Questa novità di Oknoplast è il modo più intelligente, sicuro e sostenibile per preservare la salute della casa e dei suoi abitanti. Vieni a scoprirne di più da Top Serramenti!
Prolux di Oknoplast
Prolux di Oknoplast è stato pensato per essere differente da ogni altro infisso in pvc già presente sul mercato. L’obiettivo era quello di riuscire a rispondere alle molteplici esigenze, pratiche e funzionali, del consumatore. Questo serramento è stato infatti studiato con tanti accorgimenti che lo rendono unico e innovativo. Quello principale è sicuramente la capacità di far entrare nell’abitazione molta più luce naturale rispetto ad una normale finestra. Questo è reso possibile da un profilo snello e un nodo centrale ridotto che aumentano la superficie vetrata fino ad un 22% in più rispetto ad un serramento in pvc con il nodo standard permettendo a Prolux di Oknoplast di guadagnare 5 cm di superficie trasparente nella parte centrale dell’infisso e 2 cm su ogni lato. Grazie a queste caratteristiche, Prolux è diventata la prima finestra appositamente pensata per la ristrutturazione. Il suo profilo così snello assicura un notevole livello di illuminazione naturale negli ambienti anche riutilizzando i fori architettonici di modeste dimensioni che caratterizzano le abitazioni da ristrutturare. Ma Prolux di Oknoplast non è solo questo, ma anche molto di più. Lo speciale rinforzo brevettato in acciaio consente a questo serramento così apparentemente snello di realizzare e supportare anche costruzioni di grande dimensioni. Ulteriori innovazioni di questo infisso sono rappresentate dalla sua linea perfettamente simmetrica e la maniglia posta in posizione centrale anziché decentrata. E’ grazie a tutto questo che Prolux di Oknoplast è stata eletta Prodotto dell’anno 2016 nella categoria finestre. Se vuoi ristrutturare casa e cambiare i tuoi serramenti, a Sarzana vieni da noi di Serramenti di Santo a toccare con mano la finestra in pvc nata per la ristrutturazione.
Prolux resiste anche alla forza di un aereo!
Tecnologia e innovazione con Prolux Evolution
Con Prolux Evolution Oknoplast ha potenziato le ottime prestazioni tecniche già raggiunte con Prolux, mantenendo allo stesso tempo uno spessore minimo della finestra, tale da garantire un adeguato apporto di luce naturale. Per tale motivo Prolux Evolution rappresenta un concentrato di tecnologia con parametri tecnici mai visti per un infisso così sottile. Prolux Evolution unisce alte prestazioni energetiche a un design minimale. La sua estetica compatta e squadrata è dovuta ai fermavetri a 90° ed esaltata dalla maniglia, progettata in esclusiva per questo modello, anch’essa squadrata e posizionata al centro della struttura. Gli alti parametri sono raggiunti grazie alle vetrocamere altamente performanti, dotate di vetri extra-light per una maggiore trasparenza e luminosità. Tutti questi vantaggi hanno spinto i consumatori a eleggere Prolux Evolution prodotto dell’anno 2017. Se sei amante delle linee squadrate e del design minimale e devi sostituire gli infissi a Fossano e Cuneo, vieni a scoprire Prolux Evolution di Oknoplast da noi di Top Serramenti.
Guarda la presentazione di Prolux Evolution
Prolux Swing, la finestra che si apre all’esterno
Se devi cambiare i tuoi vecchi serramenti a Fossano e Cuneo e cerchi delle finestre in PVC isolanti, pratiche e funzionali, ma che siano anche belle e facili da pulire, allora Prolux Swing di Oknoplast è la soluzione adatta a te. Questa finestra basculante in PVC infatti, oltre ad avere un ottimo isolamento termico e acustico, è veramente innovativa: grazie a un sistema di guide verticali ruota completamente verso l’esterno senza mai entrare in casa e occupare spazio utile come le tradizionali finestre a battente. Così facendo potrai tranquillamente arredare lo spazio adiacente al serramento e addirittura posizionare una finestra davanti al lavandino della cucina, senza preoccuparti di come aprirla o di come pulire il lato esterno. Ma i vantaggi dei serramenti in PVC Prolux Swing non sono finiti qua. Grazie all’assenza del montante centrale potrai avere una superficie vetrata più ampia, che ti permetterà di fare entrare in casa tanta luce naturale e di godere al meglio del panorama esterno. Vieni a toccare con mano le finestre Prolux Swing di Oknoplast da noi di Top Serramenti a Fossano.